Winter Sale Now On.

Consegna gratuita
Disegni di ispirazione celtica
|    

Mini Cart

Letticeltici.it risponde alle domande sulla sua collezione di letti in ferro.

Ecco le risposte ad alcune delle domande che i nostri clienti ci hanno chiesto in passato.

D: Come prendersi cura dei nostri letti?

R: La lucidatura non è necessaria. Passando occasionalmente un morbido panno umido è possibile rimuovere facilmente ogni traccia di polvere.

D: I vostri letti sono di acciaio solido?

R: Tutti i nostri letti sono fabbricati con tubi in acciaio pesante. Se dovessimo fabbricarli con barre in acciaio solido, il prodotto peserebbe oltre 150 kg e spedirlo o montarlo a casa vostra sarebbe impossibile.

D: Le colate del letto sono solide?

R: Sì. Sono fatte di metallo, fuso ad oltre 300 C° e versato in uno stampo. Qui vengono fatte solidificare insieme ai tubi del telaio, per formare una resistente unione tra le due parti.

D: Come viene applicata la vernice?

R: Quando il telaio metallico è completo, viene applicata la vernice in polvere secca, un sistema moderno e sicuro per l’ambiente. Dopo questo processo, i letti vengono messi in un moderno forno a gas, dove la vernice viene cotta ad una temperatura di oltre 160 C° per almeno 30 minuti. Questa procedura previene possibili scheggiature e spellature della vernice.

D: Quanto pesano i vostri letti?

R: A seconda del design e delle dimensioni, il telaio del letto ha un peso compreso tra 50 e 70 kg.

D: Come vengono confezionati i vostri letti?

R: Ogni letto viene avvolto in schiuma protettiva, con particolare attenzione sulle colate, e messo in una robusta scatola di cartone ondulato.

D: Quanto costa la spedizione fino al mio domicilio?

R: La spedizione è gratuita per i nostri paesi standard.

D: Chi è Letticeltici.it?

R: Siamo un’azienda registrata irlandese.

Il nostro indirizzo è Ruanard, Clonlara, Co Clare, Irlanda.

Numero d’iscrizione al registro delle imprese: 403.137

Partita IVA: 6423137O

D: Che garanzie mi dà Letticeltici.it al momento dell’acquisto?

R: Letticeltici.it è un produttore europeo che garantisce i propri letti con una garanzia a vita. Siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti e vi garantiamo che ne sarete soddisfatti a vita. La garanzia copre le saldature e la stabilità della struttura del letto.

D: Come faccio a monitorare il mio ordine?

R: Una volta effettuato l’ordine, riceverete un’email con una data di consegna stimata entro il giorno lavorativo successivo. Vi preghiamo di comprendere che in genere si tratta di una data di consegna precisa, salvo impreviste discrepanze d’inventario, ritardo del corriere, ritardi nella produzione, ecc. Vi preghiamo di restare tranquilli, poiché vi terremo aggiornati su qualsiasi eventuale ritardo imprevisto.

Una volta che l’ordine lascia la fabbrica, riceverete un’email di notifica con le informazioni di verifica e con importanti istruzioni per la consegna. Nell’email troverete un link di monitoraggio al sito del nostro corriere, da dove potrete monitorare lo stato di avanzamento del vostro ordine. A Letticeltici.it capiamo l’importanza di tenervi costantemente aggiornati.